Articoli

The Act: diamo un primo sguardo a Joey King e a Patricia Arquett nei loro nuovi ruoli

Joey King si è completamente trasformata per interpretare il suo nuovo personaggio in “The Act”, nuova serie di Hulu

Joey King si è rasata i capelli ed indossa dei denti finti per interpretare Gypsy Blanchard, protagonista di The Act, una ragazza che cerca di sfuggire al rapporto tossico che ha con la sua iperprotettiva madre interpretata da Patricia Arquette. La sua ricerca di indipendenza, però, apre un vaso di Pandora che alla fine porterà all’omicidio.

La prima stagione di The Act, una serie di antologie stagionali che racconta storie di crimini sconvolgenti, si basa sull’articolo di Buzzfeed intitolato “Dee Dee voleva che la figlia fosse malata, Gypsy voleva che la sua mamma fosse assassinata”.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Joey ha rivelato qualche dettaglio sull’interpretare questo nuovo personaggio:

Sono stata entusiasta di affrontare l’entrare nelle emozioni e nel personaggio di Gypsy ma ne sono stata anche incredibilmente super-nervosa. Questa è la prima volta che ho il privilegio di trasformarmi veramente per un ruolo. Trasformarmi in Gypsy è stata una delle cose più impegnative ma più gratificanti che abbia mai fatto.

Vi lascio alle prime foto raffiguranti le due protagoniste:

The Act debutterà su Hulu il 20 marzo, guarderete questa nuova serie?

Irene

Fonte: Just Jared

Commenti disabilitati su The Act: diamo un primo sguardo a Joey King e a Patricia Arquett nei loro nuovi ruoli

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.