Articoli

The Art of Racing in the Rain: Milo Ventimiglia è in trattativa per il ruolo di protagonista

Milo Ventimiglia potrebbe essere il protagonista dell’adattamento cinematografico di The Art of Racing in the Rain

The Hollywood Reporter ha riportato che Milo Ventimiglia è in trattativa per recitare nell’adattamento cinematografico targato Fox 2000, di The Art of Racing in the Rain, romanzo best-seller del 2008 di Garth Stein.

Il libro di Stein si concentra su un cane di famiglia di nome Enzo che ha valutato la sua vita attraverso le lezioni apprese dal suo proprietario umano, un pilota professionista di auto da corsa di nome Denny Swift.

Si tratta di una storia avvincente, profondamente divertente, che tratta i temi della famiglia, dell’amore, della lealtà e della speranza, in pratica è uno sguardo accattivante sulle meraviglie e sulle assurdità della vita umana, come solo un cane può vederla.

La Universal acquistò i diritti nel 2009 ma, purtroppo, il progetto non andò a buon fine, stessa sorte toccò alla Disney nel 2016 che rilevò il libro in collaborazione con il produttore Moritz.

Pare che, ora, Fox 2000 stia sviluppando il tutto con Milo Ventimiglia nel ruolo principale!

Simon Curtis dirigerà l’adattamento, con Neil Moritz che produrrà insieme a Tania LandauPatrick Dempsey che all’inizio era anche candidato al ruolo principale della pellicola.

Speriamo sia la volta buona, dita incrociate.

Irene

Commenti disabilitati su The Art of Racing in the Rain: Milo Ventimiglia è in trattativa per il ruolo di protagonista

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.