The Blacklist: Ryan Eggold protagonista di un nuovo medical drama
Ryan Eggold nel nuovo medical drama
L’attore Ryan Eggold ha firmato un contratto nuovamente con NBC per un medical drama, nuovo progetto ancora senza titolo David Schulner (Emerald City) ambientato al prestigioso Bellevue Hospital di Manhattan.
Ispirata alle memorie del Dott. Eric Manheimer ”Twelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital”, la serie si concentrerà su Max Hollander, direttore di una struttura ospedaliera che si concentrerà molto di più sulla cura del paziente lasciando stare l’anticonformismo. Hollander è intenzionato a riportare l’ospedale al suo vecchio splendore, e questo atteggiamento ha complicato molto i rapporti con le persone che lo circondano.
La produzione della show ha ingaggiato anche Tyler Labine (Deadbet) per il ruolo del Dott. Iggy Frome, psichiatra infantile al quale piace pensare fuori dagli schemi, Janet Montgomery (Salem), Freema Agyeman (The Carrie Diaries) e Anupam Kher (Sense8).
Con questo nuovo progetto in arrivo, che occuperà all’attore la maggior parte del suo tempo, il suo ritorno in The Blacklist è da escludere, almeno per ora!
-Miriana