Articoli

The Crimes of Grindelwald: Daniel Radcliffe interviene in merito alle critiche mosse contro Johnny Depp

Anche Daniel Radcliffe è intervenuto in merito alle critiche mosse contro la scelta di Johnny Depp come interprete di Gellert Grindelwald

Daniel Radcliffe, il nostro Harry Potter vivente, durante un’intervista con Entertainment Weekly ha commentato la vicenda e le critiche contro la produzione del film, J.K. Rowling e Johnny Depp:

Posso capire il motivo per cui la gente è frustrata dalla risposta che gli è stata data… Non sto dicendo nulla che non sia già stato detto ma – e questa è una strana analogia da fare – nella NFL ci sono un sacco di giocatori arrestati per aver fumato erba mentre altre persone, che sono andate molto oltre, sono state tollerate solamente perché sono giocatori molto famosi. Suppongo che la cosa che mi ha sorpreso è che abbiamo questo ragazzo che è stato rimproverato per l’erba nei film originali di Harry Potter, ed essenzialmente Johnny è stato accusato di cose ben più gravi di questa.

L’episodio a cui fa riferimento Radcliffe ha come protagonista Jamie Waylett, l’interprete di Victor Crabbe che è stato allontanato dalla produzione della saga di Harry Potter per possesso di marijuana nel 2009.

La differenza sta nel fatto che Waylett venne arrestato e condannato per il crimine mentre le accuse su Depp sono rimaste tali.

Irene

 

Commenti disabilitati su The Crimes of Grindelwald: Daniel Radcliffe interviene in merito alle critiche mosse contro Johnny Depp

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.