Articoli

The Crown: Hugh Laurie prenderà il posto di Matt Smith?

Sappiamo ormai da tempo che il cast di The Crown sta subendo delle piccole modifiche per quanto riguarda il cast. Infatti, ora si parla dell’entrata in scena della star Hugh Laurie!

Hugh Laurie nella serie?

Dopo la voce che girava da molto tempo sull’entrata nel cast di  Paul Bettany come nuovo Principe Philip, ecco che si torna a parlare della serie tv The Crown e questa volta spunta il nome di Hugh Laurie, conosciuto per il suo grande ruolo di Dr House.

Stando a quello che si legge in giro, sembra che l’attore che per tantissimi anni ha interpretato Dr House sia voluto dallo stesso Peter Morgan, il creatore della serie. Pare che il nome di Hugh Laurie sia saltato fuori già parecchie volte come ottimo sostituto per Matt Smith.

Dopo gli annunci ufficiale di Oliva Colman come Elizabeth ed Helena Bonham Carter nei panni della Principessa Margare, manca solo da definire l’attore che interpreterà il Principe Philip, e poi il cast sarà ufficialmente al completo e le prossime stagioni di The Crown, che copriranno un arco di tempo che va dagli anni ’70 agli ’80, saranno sempre più vicine!

Non ci resta che aspettare la conferma o la smentita della notizia!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Crown: Hugh Laurie prenderà il posto di Matt Smith?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.