Articoli

The Flash 5: Jessie L. Martin ritorna sul set

I fan di Flash vedranno il detective Joe West di nuovo, ora che Jesse L. Martin è tornato dal congedo medico.

Grazie a TVLine sappiamo che Martin, che è apparso per l’ultima volta nell’episodio 4 della quinta stagione dello show della CW, è tornato sul set e comparirà per la prima volta nell’episodio 15.

Martin ha subito un infortunio alla schiena durante la pausa estiva, restando  quasi sempre seduto nei primi episodi di questa stagione.

Sulla scia della sua più recente apparizione on-camera, un rappresentante della Warner Bros. TV ha detto a TVLine che l’attore si fosse effettivamente preso un congedo medico, aggiungendo: “Gli auguriamo una piena e veloce guarigione e attendiamo con ansia il suo ritorno come Detective Joe West. ”

Finché Joe non tornerà di nuovo, lo showrunner Todd Helbing dice a TVLine che gli spettatori riceveranno un resoconto di cosa ha spinto il detective ad allontanarsi dal resto del team.

“C’è una spiegazione, e poi ci sono altre cose che daranno maggiori spiegazioni sul perché [Joe] se ne sia andato per così tanto tempo”, ha detto Helbing.
Sembra, però, che il padre di Iris non sarà completamente assente in questi prossimi cinque episodi. “Dirò solo che c’è una tecnologia agli S.T.A.R. Labs che ha permesso a Joe di andarsene senza farlo veramente “, ha detto l’EP, criptico.
Fonte:TVLine
-Giusy.

Commenti disabilitati su The Flash 5: Jessie L. Martin ritorna sul set

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.