Articoli

The Perfectionists: cosa succederà ad Alison e Mona nel pilot?

Mano a mano che i giorni passano, si riesce a scoprire sempre di più su The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars, e sui personaggi storici di Alison e Mona!

Cosa accadrà ai loro personaggi?

Come ultime news, abbiamo di recente scoperto cosa succederà ai personaggi di Alison e Mona nel pilot della serie, e soprattutto come sono cambiate (o non).

Di Alison sappiamo che non avrà nulla da invidiare alle cinque ragazze protagoniste coinvolte in un omicidio, e che molto probabilmente la troveremo di nuovo tra i banchi di scuola:

“Ho letto il pilot, e adoro il modo in cui Alison è stata coinvolta nella vicenda. Non vorrei rivelare troppo, ma giocherà un ruolo importante alla scuola, nonostante non sia uno dei personaggi del romanzo”. rivela la Pieterse.

Per quanto riguarda Mona, invece, avrà un ruolo più inquietante come al solito!

Quando abbiamo lasciato la mora interpretata da Janel Parrish, era in un sotterraneo di un negozio parigino mentre giocava con Alex e Mary Drake, e non è detto che tutto ciò sia finito!

A rivelarci le informazioni è sempre la nostra Sasha

“Per quanto riguarda Mona, il modo in cui sarà introdotta è un po’ più vago. Arriverà alla fine (del pilot), ma presumo diventerà uno dei pilastri della serie. Quello che abbiamo visto alla fine di Pretty Little Liars, quando era a Parigi? Credo che in qualche modo si ricollegherà alla storia (di The Perfectionists). Ma non sono ancora certa di come lo farà!”.

 

Insomma, inutile dire che questo spin-off è sempre più atteso ed amato!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Perfectionists: cosa succederà ad Alison e Mona nel pilot?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.