Articoli

The Punisher: Ben Barnes parla dei cambiamenti di Billy Russo

Il personaggio che sarà conosciuto come Jigsaw nella seconda stagione di The Punisher sarà interpretato da Ben Barnes, ed ecco cos’ha da dire sul personaggio.

Ben Barnes sarà Jigsaw

Il protagonista dei fumetti di The Punisher, Billy Russo, interpretato da Ben Barnes, subirà alcuni cambiamenti durante il corso della seconda stagione. Innanzitutto,il nostro Jigsaw sarà importantissimo per i primi episodi della stagione, e poi dopo lo scontro con Frank Castle, il nostro Billy è cambiato.

Le prime parole che usa per descrivere il personaggio sono queste:

“Per quello che posso dire ciò che sarà importante nel personaggio non riguarderà il fisico- ha dichiarato- la sua mente è rimasta veramente traumatizzata, allo stesso livello di come i veterani di guerra si ritrovano ad affrontare i traumi psicologici. E lui dovrà fare i conti con tutte queste cose. Si tratta di un persona con grossi traumi celebrali, e con grossi problemi con la memoria. Cercherà di rimettere insieme ciò che è successo e ciò che lui è, ed in questo senso il suo cervello è il mosaico che si sta cercando di ricomporre.”

Ovviamente, l’attore non vuole condividere troppe informazioni, sapendo  che questo rovinerebbe la sorpresa, ma spiega che per lui questo personaggio è davvero interessante:

Per me è davvero interessante perchè il suo istinto è quello di succedere ed è anche narcisista. Cercherò di far emergere le mie migliori qualità carismatiche e attrattive e spero che le persone rispondano a ciò come hanno sempre fatto e spero che le persone vogliano lo stesso fare cose con me e per me.”

Intanto sappiamo che la seconda stagione sarà più concentrata su Frank e su come abbraccerà la sua vera identità.

Fonte: Comic Book

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Punisher: Ben Barnes parla dei cambiamenti di Billy Russo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.