This Is Us: Sterling K. Brown ci parla del mistero di Randall
Sterling K. Brown ci parla di Randall
Dopo il finale della seconda stagione di This Is Us, sappiamo com’è morto il padre della famiglia Pearson, Jack, ma ancora abbiamo moltissime domande sul futuro dei personaggi e su come certe cose sono accadute. Una delle domande riguarda la scena tra Randall e Tess verso il finale dell’episodio. Con chi stavano parlando?
Nell’ultima scena vediamo una Tess adulta ed un anziano Randall parlare con una certa “lei”, ma sarà Beth? Deja? Annie? O un personaggio completamente nuovo che conosceremo nella terza stagione? L’attore che interpreta Randall, Sterling K. Brown, ha deciso di rivelarci dei piccoli dettagli:
“So chi è la persona del futuro a cui si riferisce Randall, ma il creatore della serie Dan Fogelman mi taglierebbe l’alluce se ti dicessi chi è. Ma posso dirti che probabilmente non è quello che sospetti. Nel classico stile Fogelman, sarà come ‘Oh, wow – non l’ho visto arrivare.”
Una delle altre domande che si sono fatte i fans è stata come mai i due non sono pronti a rivedere questa donna, che le è successo? Incidente? Depressione? Non si sa ancora niente in merito all’argomento, ma Sterling continua il discorso dicendo:
“Fogelman ha una comprensione molto acuta di ciò che è l’inizio, la metà e la fine del nostro show, ed è importante perché spesso paragona il nostro show a Lost in termini di struttura. Hai a che fare con le circostanze attuali, e poi hai questi flashback che illuminano ulteriormente le circostanze attuali di questi personaggi… Quando vedrai il flash forward nel futuro, alla fine contribuirà a chiarire quale sarà la fine della nostra storia. E’ abbastanza grande. Senza dirti nulla, in realtà ti ho detto un bel po’.”
Kate e Toby staranno bene?
Ovviamente, le disgrazie non vengono mai da sole, e questo i fans di This Is Us lo sanno bene.
Dopo il matrimonio di Kate e Toby, la loro vita di coppia non sarà affatto rose e fiori, anzi, sarà piuttosto difficile. Sappiamo che Toby tornerà a combattere la depressione nella terza stagione, ma cosa lo ha fatto ricadere nel buco nero?
Ecco le parole di Chrissy Metz, interprete di Kate Pearson:
“Avere un bambino è qualcosa che cambia la vita, e queste due persone vogliono solo sperare di poter avere un bambino. Di chi è la colpa? Sta forse accadendo qualcosa fisicamente anche a Toby? Chissà? Queste cose potrebbero non essere state discusse o affrontate perché manteniamo i nostri segreti e ce ne vergogniamo.”
L’unica cosa che ci resta da fare è prepararci mentalmente e tenere sempre i fazzoletti a portata di mano!
-Miriana