Crea sito
L'attore Tom Holland
Articoli

Tom Holland commenta le foto con la “bionda misteriosa”!

Quest’estate, sono state pubblicate delle foto di Tom Holland assieme ad una misteriosa ragazza bionda. I due erano andati ad un concerto dei Black Eyed Peas, avevano bevuto della birra insieme e poi erano andati via tenendosi per mano. I loro atteggiamenti sono stati inequivocabili, persino per i fan che credevano in una relazione fra Tom e Zendaya.

L’interprete di Spider – Man si è però scoperto essere una persona che cerca di mantenere la propria vita molto privata, come emerso da una recente intervista con GQ Style:

Sono una persona molto privata. Sei fai una ricerca su “Google”, capisci che non sono una persona che appare sulle riviste. Non mi piace stare sotto i riflettori. Sono bravo a starci solo quando devo. Quindi è stato uno shock. È la prima volta che sono stato sulle riviste. È la prima vota che mi capita una cosa del genere. Così ho pensato che non mi metterò più in una situazione del genere. 

Poi, l’attore avrebbe aggiunto:

Per me, è il riflesso di una vita che non vivo. E mi piacciono la mia vita privata, i miei amici, uscire. E ho pensato: “Whoa, cosa sta succedendo qui?” Ed è stato un po’ stressante. È stato come svegliarsi ed essere consapevole che la mia vita adesso è questa.  

Qui sotto potete trovare una galleria di foto appartenenti alla sera in cui i due sono stati visti insieme:

Fonte: Just Jared, TMZ per le foto di Tom Holland con la “bionda misteriosa”.

Erica 

Commenti disabilitati su Tom Holland commenta le foto con la “bionda misteriosa”!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.