Articoli

Tom Holland rompe il silenzio sulla divisione Sony-Disney e il futuro di “Spider-Man”

Tom Holland ha rotto il silenzio in seguito alle recenti notizie secondo cui Spider-Man non sarà più incluso nell’universo cinematografico Marvel a causa di una frattura tra gli studi Sony e Disney.

L’attore 23enne ha parlato durante la sua apparizione al D23 Expo della Disney sabato (24 agosto) per promuovere il suo prossimo film d’animazione.

“In sostanza, abbiamo realizzato cinque grandi film “, ha detto Tom in un’intervista a People / EW. “Sono stati cinque anni fantastici. Ho avuto il tempo della mia vita. Chi sa cosa riserva il futuro? Ma tutto quello che so è che continuerò ad interpretare Spider-Man e ad avere il tempo della mia vita. Sarà così divertente, comunque scegliamo di farlo. Il futuro di Spider-Man sarà diverso, ma sarà altrettanto fantastico e sorprendente, e troveremo nuovi modi per renderlo ancora più bello. “

Mentre era sul palco per il panel, Tom ha iniziato a piangere e ha detto al pubblico:

“È stata una settimana folle ma voglio che tutti voi sappiate dal profondo del mio cuore, vi amo 3000”.

I fan si sono arrabbiati martedì dopo che Deadline ha riferito che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non produrrà più film di “Spider-Man” dopo che la Disney e la Sony Pictures non sono state in grado di districare la loro rete di controversie lunga mesi e raggiungere un accordo di cofinanziamento.

Sebbene gli ultimi due film Feige tra cui “Avengers: Endgame” è diventato il film con il maggior incasso di tutti i tempi e “Spider-Man: Far From Home” del mese scorso è diventato il film con il maggior incasso per Sony Pictures – sembra essere abbastanza.

Fonti hanno riferito a Deadline che la Disney voleva che i futuri film di “Spider-Man” fossero un accordo di cofinanziamento del 50/50. Dopo che la Sony ha rifiutato, secondo quanto riferito, hanno proposto di mantenere l’attuale accordo in cui la Marvel riceve un range del 5% sul primo dollaro lordo. Questa volta, la Disney ha rifiutato.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

 

Commenti disabilitati su Tom Holland rompe il silenzio sulla divisione Sony-Disney e il futuro di “Spider-Man”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.