Articoli

Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo: Cosa succederà nel sequel secondo Noah Centineo e Lana Condor

Netflix ha concluso il 2018 con l’annuncio che tutti i fan stavano aspettando: Il sequel di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo si farà!

Non si sa ancora quanto il secondo film seguirà il secondo libro della serie di Jenny Han. Il secondo libro è intitolato “P.S. Ti amo ancora” e sappiamo che le star Lana Condor e Noah Centineo torneranno entrambe. Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo è finito con John Ambrose McClaren che è arrivato con la sua lettera in mano, quindi sappiamo che almeno un altro uomo entrerà nella vita di Lara Jean.

Quello che succederà tra Lara Jean e Peter Kavinsky è ancora da vedere, ma Noah Centineo ha qualche idea a riguardo.

“Penso che Peter potrebbe essere più vulnerabile e geloso. C’è sempre di più da esplorare e sviluppare. Voglio che le persone si mettano dietro John, voglio che le persone si mettano dietro a Josh, voglio che le persone si mettano dietro tutti i personaggi. Mi piacerebbe vedere i fan bisticciare e creare qualcosa come Edward Cullen – Jacob di Twilight.”

Per quanto riguarda Lana Condor, vorrebbe vedere Lara Jean lavorare sulla sua sicurezza.

“È nella sua natura non essere conflittuale, quindi quando le persone sono cattive con lei o le cose accadono, lei reagisce tipo ‘Okay, immagino sia la vita’. Quello che sarebbe bello per me è che lei si difenda di più”

Fonte: EW

Chiara

Commenti disabilitati su Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo: Cosa succederà nel sequel secondo Noah Centineo e Lana Condor

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri