Senza categoria

Tutti i divertentissimi spot pubblicitari andati in onda durante il Super Bowl!

Lo storico evento sportivo americano chiamato “Super Bowl” porta praticamente tutta l’America a riunirsi nei pub o davanti i televisori per scoprire quale squadra alzerà al cielo l’ambito trofeo e ovviamente gli spazi pubblicitari sono una vera e propria fonte di tesoro per farsi conoscere.

Sarah Michelle Gellar, che ricorderete sicuramente nel ruolo di Buffy, si trova faccia a faccia con un assassino nello spot per Olay andato in onda durante Super Bowl Commercial 2019!
L’attrice ormai 41enne non può accedere al suo telefono perché non riconosce il suo viso dopo aver usato i prodotti per la cura della pelle di Olay.

Sono un grande fan di Olay, avendo usato i loro prodotti per anni. Sono stata anche immediatamente attratta dalla direzione creativa umoristica e accanita che volevano prendere per la pubblicità.

ha detto Sarah riguardo alla partecipazione allo spot.

È decisamente diverso da quello che ci si aspetterebbe dal marchio, che è ciò che lo rende così eccezionale. Mi piace anche che abbiano scelto di fare un tuffo al Super Bowl, sfidando direttamente la natura maschile-centrale della maggior parte delle pubblicità in questo periodo concentrandosi sulle donne.
Le donne adorano il calcio e anche le pubblicità divertenti. Sono così felice di far parte degli sforzi di Olay per cambiare la narrazione.

Anche SpongeBob Squarepants, dopo una campagna virale dei fan, ha fatto il suo debutto durante il Super Bowl . Oltre 1,2 milioni di fan hanno firmato una petizione di Change.org per presentare Spongebob nello spettacolo e onorare il creatore dello show Stephen Hillenburg, scomparso l’anno scorso. La petizione è stata ideata da una canzone di un episodio del 2001 di SpongeBob, intitolato “Sweet Victory”, che recentemente è diventato virale in mashups con “Sicko Mode” di Travis Scott. Poco prima che Travis salisse sul palco, il video con Spongebob  è stato trasmesso sullo schermo.

Questa è davvero una conferma di quanto sia amato Spongebob e del potere della gente comune quando è unito e rincorre un obiettivo.
Voglio ringraziare tutti per il supporto e in particolare per Change.org, questo non sarebbe stato possibile senza la loro piattaforma. Immagino che questo finale onirico corrisponda all’eterno ottimismo di Spongebob.

ha affermato in una nota il fondatore della petizione Isreal Colunga.

Carrie Bradshaw di Sex and the City invece è tornata grazie all’apparizione di Sarah Jessica Parker nel nuovo spot di Stella Artois. Anche Jeff Bridges è presente nella pubblicità.
Nell’annuncio, entrambi i personaggi iconici si presentano in un ristorante e invece di ordinare i loro soliti drink, decidono di ordinare uno Stella Artois. Questo manda i camerieri nel caos!

Come poteva mancare Game of Thrones?
La serie infatti ha appena lasciato uno spot casuale durante il Super Bowl. Con ciò intendiamo che hanno tentato un crossover con Bud Light. 

 

 

Commenti disabilitati su Tutti i divertentissimi spot pubblicitari andati in onda durante il Super Bowl!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!