Wayward Sister: la The CW rivela perchè la serie non è stata approvata
Da qualche giorno a questa parte i più grandi canali e produttori americani, come la The CW, hanno annunciato le cancellazione ed i rinnovi delle proprie serie tv. In particolare, i fans di Supernatural ne aspettavano uno che, purtroppo, non è arrivato. Ecco che la The CW ha deciso di spiegare il perchè della decisione.
Wayward Sister non si farà, ecco perchè
Lo spin-off più atteso da tutti i fans di Supernatural, chiamato Wayward Sister, purtroppo non si farà, dal momento che non è stata ordinata la stagione e i produttori hanno deciso di non produrlo, innalzando un velo di dispiacere e rabbia nel web.
Lo spin-off doveva concentrarsi sulle vite di Judy Mills, le figlie acquisite Claire ed Alex e la loro famiglia di cacciatrici di mostri. Subito dopo la notizia dell’annullamento della serie, una fan ha lanciato una petizione per salvare lo show, che è arrivata a più di 70.000 mila firme.
Dopo aver visto la tristezza tra i fans e la petizione iniziata proprio da una di loro, il presidente della The CW ha deciso di spiegare la decisione presa:
“Avevamo davvero un ottimo materiale quest’anno e siamo molto entusiasti delle serie che riusciremo a produrre. Siamo grandi fans dei personaggi e delle donne che interpretano quei personaggi, ma non crediamo che lo show sia dove lo vogliamo, e abbiamo pensato di avere uno show migliore con Legacies.”
Legacies sarà lo spin-off di The Originals e si baserà su una Hope adulta.
-Miriana