Articoli

Westworld: Evan Rachel Wood parla della “nuova Dolores” della seconda stagione

Westworld  è stata davvero una fortuna per la HBO, che forse, ha appena trovato una degna erede della sua serie più di successo: Il Trono di Spade.

Westworld rinnovato per una seconda stagione

Sin da subito, il pubblico si è accorto della bellezza di questa serie, tant’è che è stata già confermata una seconda stagione, che potremo vedere, però, soltanto verso la seconda metà del 2018. Possiamo però già fari un’idea di quella che sarà la prossima stagione con il teaser trailer rilasciato al Comic-Con di Luglio.

L’attrice Evan Rachel Wood, che interpreta Dolores Abernathy, ci avvisa che nella seconda stagione il suo personaggio non sarà come l’abbiamo conosciuto. Infatti, Dolores  ha avuto un brusco risveglio, dopo aver capito che i suoi ricordi erano stati sapientemente manipolati da Robert Ford.

 

Risultati immagini per evan rachel wood

“Sono molto curiosa di vedere la sua versione sfrenata, la stessa che abbiamo visto alla fine dell’episodio conclusivo. In quei secondi finali, credo che abbiamo visto un lato totalmente diverso di lei. Una programmazione completamente differente, fuori dagli usuali script. Penso che sarà la stessa persona, ma una versione evoluta.”

 Ma il suo personaggio non sarà l’unico a subire un enorme cambiamento. Per ulteriori notizie, dovremo aspettare la seconda stagione.
                                                                                                                Antonietta

 

Commenti disabilitati su Westworld: Evan Rachel Wood parla della “nuova Dolores” della seconda stagione

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.