You rinnovata
Articoli

You rinnovata: con molta certezza verrà realizzata la terza stagione

You rinnovata, la serie che sta per ritornare con i nuovi episodi avrà anche una terza stagione

You rinnovata

You rinnovata, vedremo sul piccolo schermo anche la terza stagione sul drama con protagonista Penn Badgley, creato/prodotto da Greg Berlanti e da Sara Gamble.

La produzione ha rinnovato lo show in seguito alla ricezione, da parte dello Stato della California, di un credito di ben 7.213 milioni di dollari.

You rinnovata

La notizia arriva dieci giorni prima della première della seconda stagione che andrà in onda il 26 dicembre su Netflix. Le colonne portanti dello streamer in genere aspettano almeno un mese di visualizzazione dei dati prima di prendere decisioni di rinnovo di uno show.

La ricezione di un credito d’imposta non garantisce un rinnovo ma, naturalmente, aiuta a garantirne uno in quanto rende una serie più vantaggiosa finanziariamente.

La serie non è prodotta da Netflix visto che proviene da Warner Horizon e dalla Berlanti Prods. È lo studio che applica in modo proattivo un credito d’imposta su un pilot o una serie il cui pickup fa sentire sicuri i propri dirigenti.

Ad esempio, Snowfall di FX ha ricevuto un credito d’imposta 8,83 milioni di dollari per una seconda stagione a marzo 2017.

La rete ha ordinato una seconda stagione cinque mesi dopo. Insieme a te, l’imminente Star Trek: Picard di CBS All Access ha ricevuto un grosso credito d’imposta per una seconda stagione che non è stata formalmente ordinata ma che è pienamente prevista.

Basandoci sul successo fuori misura riscosso dalla prima stagione di You un ordine della terza stagione è probabilmente una scommessa sicura.You rinnovata

Lo show aveva debuttato con la prima stagione su Lifetime come propria rete originale e poi Netflix ha ottenuto i diritti SVOD.

In seguito la serie si è trasferita su Netflix come sua dimora esclusiva.You rinnovata

La storia gira intorno al responsabile di una libreria, Joe Goldberg (Penn Badgley). Nella stagione delle matricole, basata sul romanzo di successo di Caroline Kepnes, Goldberg diventa ossessionato da Guinevere Beck (Elizabeth Lail), una sua cliente, arrivando ad utilizza i social media e Internet per perseguitarla.

La seconda serie dello show si basa vagamente sul secondo libro dell’autrice della serie, intitolato Hidden Bodies, e verrà trasmesso in streaming sotto il banner di Netflix Originals.

Seguirà Goldberg a Los Angeles dove incontrerà Love Quinn (Victoria Pedretti), un’aspirante chef che non ama i social media come la precedente protagonista.

La serie è prodotta dalla Berlanti Productions, dalla Man Sewing Dinosaur e da Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television.

You rinnovata

Greg Berlanti, Sara Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega sono i produttori esecutivi.

Pronti ad avere, nuovamente, paura e a vivere gli episodi della terza stagione di You in tensione?

Per qualsiasi altro tipo di news non vi resta che non perdere di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su You rinnovata: con molta certezza verrà realizzata la terza stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.