Crea sito
Interviste

YouTube si tinge di rosso: intervista a Jolie Cì!

Oggi, è venuta a trovarci un’altra “RedHead”. Si chiama Giulia Petralia, ma è conosciuta dal mondo di YouTube, con il nome di Jolie Cì e sul suo canale, vanta quasi 7mila iscritti!
Ma andiamo a conoscerla meglio.

Ciao Jolie, come stai? Sappiamo che sei “tornata” oggi su Youtube, dopo una breve assenza. Ti è mancato fare i video?

Ciao, ragazze! Tutto bene, voi? Purtroppo mi sono dovuta allontanare dal canale per un mesetto, mi è dispiaciuto soprattutto per i miei iscritti. Mi hanno cercata praticamente ogni giorno su Instagram per sapere come stavo.. Con alcune di loro mi sono anche aperta un pò..

Ricevi molti messaggi positivi e d’incoraggiamento da parte dei tuoi fan. Ti è mai capitato di riceverne anche di negativi? Come ti comporti con gli hater?

Sinceramente poco mi importa di quello che pensano le persone, se non mi accettano per quella che sono potrebbero anche evitare di perdere tempo a guardare e soprattutto commentare i miei video, la vedo proprio una cosa inutile. Comunque in generale se sono commenti stupidi gli rispondo a tono ma solo perché mi diverto a litigarci!

A proposito dei tuoi iscritti, come ti senti quando le persone ti riconoscono per la strada?

Imbarazzata. E’ davvero davvero imbarazzante, di solito sono loro quelli timidi ma quella più timida in realtà sono io.. Non so mai cosa dirgli, faccio sempre la figura della scema. A breve dovrei organizzare un incontro e davvero non so come fare.

Quando hai deciso di cominciare?

In realtà da molti anni già seguivo diverse beauty youtuber, mi è sempre piaciuto questo mondo ma non avevo coraggio ad iniziare. Pensavo di essere considerata la solita ‘demente’ tipo Gemmadelsud o cose del genere! Ahah
Poi alla fine ho preso coraggio e dopo la mia maturità ho aperto il canale!

Quali sono stati gli Youtuber che ti hanno ispirata ad intraprendere questa strada?

La primissima ragazza che ho iniziato a seguire è Clarissa di ‘inlovewithmakeup01’, poi seguo anche ‘141Ari’, ‘Camilla Milanesi’, ‘Gnappettaa’, ‘Gloria Fair’, ‘Keki Queen’ e moltissime altre! Seguo anche i ‘The Show’ che fanno video totalmente diversi dai miei ma nonostante questo di tanto in tanto mi piacerebbe fare qualche esperimento sociale come loro!

Come decidi quali argomenti trattare all’interno dei tuoi video?

Spesso ascolto i consigli degli iscritti, ho già una lista lunghissima di video che dovrei fare per almeno i prossimi.. boh.. 4 mesi!

Prima di salutarci: Quali sono i tuoi progetti futuri? Pensi di continuare a postare regolarmente i tuoi video?

Nel futuro spero di continuare così, di crescere magari ed essere meno timida quando incontro i miei iscritti! Comunque da oggi in poi SI RICOMINCIA! JOLIE IS BACK! Ahah

Grazie Jolie per essere stata con noi!
Un in bocca al lupo per il tuo futuro, speriamo che tu possa arrivare lontano!

Di seguito il nuovo video di Jolie Cì.

Commenti disabilitati su YouTube si tinge di rosso: intervista a Jolie Cì!

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.