Articoli

Shay Mitchell: la proposta di un rewatch di PLL ai fan e l’ufficio alla Warner Bros.

Attraverso Twitter, una fan ha ricordato i bei momenti passati in cui l’ex attrice di Pretty Little Liars, Shay Mitchell (Emily Fields), commentava in diretta gli episodi della serie. #PLLaywithShay era l’hashtag utilizzato ogni volta dai seguaci dell’attrice per condividere la visione della serie di Freeform. Momenti che l’attrice nelle ultime ore ha ricordato con nostalgia e ha proposto di rivivere, rispondendo alla fan.

Forse guarderò di nuovo un episodio su Netflix e potremmo twittare insieme come ai bei vecchi tempi. Possiamo solo fingere di non sapere come va a finire.

Una proposta che, chiaramente, i fan hanno accettato con entusiasmo.

L’ufficio alla Warner Bros.

Oltre a prendere parte a The Heiresses, serie scritta sempre da Marlene King, la Mitchell ha anche altri progetti in ballo, fra i quali compare You, nuovo drama della Lifetime che la vede protagonista insieme a Penn Badgley (Dan Humprey, Gossip Girl). Questa serie rientra nell’accordo di qualche mese fa stipulato fra la casa di produzione dell’attrice e la Warner Bros.

Grazie alle sue storie su Instagram, sappiamo che la Mitchell ha preso possesso del suo nuovo ufficio negli studios, oltre che al parcheggio riservato.

L’accordo stipulato qualche mese fa dalla casa di produzione dell’attrice (la Amore & Vita Productions) e la Warner Bros. sta quindi iniziando a prendere forma. L’attrice ed il suo partner in affari, David Dean Portelli, saranno impegnati nello sviluppo di nuove idee innovative destinate alle varie piattaforme Warner.

Erica

Commenti disabilitati su Shay Mitchell: la proposta di un rewatch di PLL ai fan e l’ufficio alla Warner Bros.

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.