Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensione 6×11

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nel nostro blog!
Oggi, anche se in ritardo, torniamo a parlare di Arrow. Dopo un interminabile calvario, sono riuscita a vedere “We Fall” e non vedo l’ora di parlarvi di questo particolarissimo episodio.

James torna all’attacco e trasforma ogni cosa connessa a internet in una pericolosissima arma, infatti se fossi stata a Star City sarei morta.
Durante l’assedio purtroppo perdiamo anche il capo della polizia Pike che, per quanto poco si possa essere visto, una piccola nomina mi sembra doverosa.
Mentre la città è nel dramma totale, James trova il tempo di passare nello studio del sindaco Oliver e ricattarlo ferocemente, chiedendo un versamento di circa 10.000 dollari AL GIORNO.
In tutto questo, i 3 moschettieri (Rene, Dinah e Curtis) sono addirittura più inutili del solito, tanto che anche il cattivissimo vigilante ex di Dinah si mostra più utile di tutti loro messi insieme.

ARROW – FELICITY – WILLIAM

L’unica gioia della vita è la mia OTP, ovviamente gli Olicity, che sono più belli e innamorati che mai. Anche il nuovo taglio di Oliver non è passato inosservato alle mie ov… OCCHI, non è passato inosservato ai miei OCCHI.
Scherzi a parte, sono il ritratto dell’amore e, strano a dirsi, ma la loro sintonia mi ha anche fatto nascere una certa simpatia per il piccolo William.
Infatti, nei rari momenti in cui non ci trovavamo in crisi di panico per tutto ciò che James ha creato, il piccolo Queen è riuscito a conquistare anche me.
Tale padre, tale figlio, e ammetto che, per quanto banale, il suo atteggiamento da leader assoluto mi ha sciolto il cuore. Stavo per tornare sui miei passi quando dopo che Oliver l’ha salvato, gli ha messo il muso per le bugie raccontate, ma fortunatamente quella STRAORDINARIA donna di Felicity gli ha fatto capire quanto la città abbia bisogno di suo padre. MEGLIO TARDI CHE MAI.

I 3 MOSCHETTIERI

Considerando che hanno discusso alla PRIMA decisione importante da prendere, non posso che dire: CHE SCHIFO.
Ma non è neanche troppo questo il vero problema, semplicemente li avete visti con la leva?
Nei tunnel sotterranei della metro sta per passare il treno, Dinah prova tirare la leva ma questa non si muove, Rene spara per qualche ragione a me ignota a dei portelloni e Curtis cerca di fare cose inutili.
Fortunatamente grazie all’urlo di Dinah il treno si è fermato, ma io vorrei dire:
PROVARE A SPOSTATE LA LEVA TUTTI E 3?
No, un piano troppo ovvio e semplice.
Se poi vogliamo andare a prendere il pelo nell’uovo, Curtis ha mentito spudoratamente al gruppo, ma se lo fa lui va bene, se lo fa Oliver andiamo alla ricerca della fiducia.
MAH…
Da sottolineare poi l’imbarazzante frase di Rene:

Questo non cambia le cose, bello.

  1. MA CHI TI VUOLE?
  2. MA CHI TI CERCA?
  3. TE LO RICORDI CHE SENZA FELICITY STAVI A RACCOGLIERE LE MARGHERITE?
  4. SE NON C’ERA L’EX DI DINAH, STAVI A CASA

Quanto mi stanno simpatici, eh?

In conclusione, mi vien da dire solo un’altra cosa:  alla fine dell’episodio, Arrow fa il versamento a James per calmare la sua furia. Visto che i 3 moschettieri hanno tanta voglia di fare gli eroi, ci mettessero anche loro qualche soldo, no?
Alla prossima settimana con la recensione di ”All for Nothing”!

-Sara

 

Commenti disabilitati su Arrow – Recensione 6×11

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!