Articoli

Lo showrunner di The Originals parla dello spinoff incentrato su Hope

Lo showrunner di The Originals parla di uno spinoff incentrato su Hope, Julie Plec sta dando ai fan un po ‘di più informazioni sul possibile spin-off di Originals.

Sappiamo che Danielle Rose Russell sarebbe tornata come Hope, così come Matt Davis come Alaric.

Ora, parlando con Variety, Julie ha scherzato sul fatto che è sempre stata loro intenzione continuare qualsiasi tipo di storia con Hope.

“Al di fuori di Hope se stessa non pensavamo davvero allo spinoff, in termini di come avremmo concluso la serie”, ha condiviso. “Lo spinoff è sempre stato una pepita di speranza che vive nei recessi della mia mente, ma non volevo prendere decisioni reali basate su un forse per il futuro”.

Julie aggiunge: “Ha vissuto molto, ha vissuto molto, ha affrontato la morte, e penso che la cosa importante da ricordare in questa stagione è che la morte è sempre una minaccia – e spesso ha successo! Mi piace l’idea che a 17 anni abbia visto di più, fatto di più, più sentito e amato più della maggior parte delle persone a quell’età”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lo showrunner di The Originals parla dello spinoff incentrato su Hope

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.