Articoli

Rebecca Mader ha accidentalmente spoilerato il finale di OUAT

Durante il finale della serie, Tremotino  (Robert Carlyle) ha cercato di separare tutti i personaggi delle fiabe per l’eternità, ma è stato ostacolato da Gold, che ha sacrificato il suo cuore per salvare un Uncino sofferente (Colin O’Donoghue). Per far sì che nessuno possa mai essere di nuovo solo, Regina (Lana Parrilla) lancia una nuova Maledizione Oscura, alimentata dall’amore, che riunisce tutti i regni a Storybrooke ed è incoronata leader di questo nuovo regno, The Good Queen.

Questo è esattamente ciò che Mader aveva sperato che sarebbe accaduto nel finale della serie, ed è per questo che non ha avuto problemi nel dirlo ai fan che durante una recente convention, totalmente inconsapevole, di star rivelando il finale di serie.

“Qualcuno mi ha chiesto alla convention, ‘Se potessi scrivere il finale, quale sarebbe?’ E non l’avevo ancora letto, anche se era nella mia casella di posta. Sono tipo, ‘Sai cosa voglio? Voglio che tutte le persone di tutti i regni si uniscano, e tutto il cast vecchio, e tutto il nuovo cast, e passiamo tutti a Storybrooke, e viviamo felici e contenti, e andiamo tutti d’accordo. ‘”

“Poi ho letto la sceneggiatura, sono stata tipo,” penseranno che lo sapevo “, dice con una risata, insistendo sul fatto che è stato un errore onesto. “Questo è quello che volevo. Volevo che tutti, da ogni parte, venissero insieme, perché siamo stati in così tanti mondi e così tanti regni. Volevo solo mettere tutti insieme, e volevo solo che tutti entrassimo e ci divertissimo. “

-Giusy.

Commenti disabilitati su Rebecca Mader ha accidentalmente spoilerato il finale di OUAT

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.