Articoli

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder non voleva il lieto fine per i Delena

Ormai è passato quasi un anno dall’ultimo episodio di The Vampire Diaries, ma le ultime dichiarazioni di Ian Somerhalder, (Damon Salvatore) ci portano a parlarne ancora una volta. Vediamo di cosa si tratta.

Ian Somerhalder non voleva il lieto fine per Damon ed Elena

Ian Somerhalder si è lasciato alle spalle il personaggio di Damon, ma ha ancora qualcosa da ridire sul finale dello show, dove abbiamo assistito al ricongiungimento di Damon ed Elena (Nina Dobrev) da una parte, mentre dall’altra, abbiamo dovuto dire addio al nostro amato Stefan (Paul Wesley), che muore da martire per salvare i propri cari. I fan Delena hanno, pertanto, avuto un lieto fine coi fiocchi.

Risultati immagini per damon ed elena 8x16

Le dichiarazioni di Ian lascieranno i fan Delena molto delusi. Ecco cosa ha rivelato:

“Non penso che avrei voluto cambiare niente del finale di The Vampire Diaries, anche se avrei voluto che io e Paul (Wesley) finissimo su una spiaggia, in costume, con una bottiglia di rhum. A dire il vero non sto scherzando: penso che i due fratelli Salvatore sarebbero dovuti morire. Non penso che Damon si meritasse il lieto fine con Elena. Non credo che i fan dovessero avere ciò che tanto speravano, perché non è per niente giusto. Damon e Stefan hanno violentato, derubato e ucciso probabilmente centinaia di persone dalla prima all’ultima stagione, e penso che avrebbero dovuto andarsene: doveva essere l’umanità a vincere invece di Damon e Elena. Ma è soltanto la mia opinione.”

Immagine correlata

Scommetto che con  queste parole Ian abbia spezzato il cuore di molte fan, tra cui anche il mio. Ora che è diventato padre della piccola Bodhi Soleil, credete che consideri The Vampire Diaries soltanto uno “sbaglio di gioventù”? Forse esagero, ma questa volta anche Ian l’ha sparata grossa. Voi cosa ne pensate?

Antonietta

 

 

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: Ian Somerhalder non voleva il lieto fine per i Delena

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.