13 Reasons Why: la serie Netflix terminerà con la quarta stagione!
Articoli

13 Reasons Why 3: la spiegazione di come sia morto un personaggio

Attenzione: spoiler di 13 Reasons Why 3

Dopo il brutale assalto sessuale a Tyler Down (Devin Druid) e il suo sventato suicidio a scuola alla fine della scorsa stagione, riprendiamo la terza stagione con la morte di Bryce Walker (Justin Prentice) e l’introduzione del controverso nuovo narratore, Ani Anchola (Grace Saif).

Mentre lei e tutti gli altri ragazzi di Liberty High stanno cercando di risolvere l’omicidio dello stupratore, i fan iniziano ad imparare molto di più su Montgomery “Monty” de la Cruz (Timothy Granaderos), lo stupratore di Tyler.

Sapevamo già dalla seconda stagione che Monty avesse un padre violento e un’ossessione per Bryce che lo ha portato a molestare tutti coloro che avrebbero testimoniato contro di lui in tribunale.

Ma nella stagione 3, scopriamo che ha lottato con la propria sessualità per tutto questo tempo.

Con suo padre omofobo e problemi interni lo hanno portato a mettersi in contatto con Winston Williams (Deaken Bluman), un ragazzo della scuola privata di Bryce.

I suoi crescenti scoppi di violenza e il fatto che il suo migliore amico / idolo si rivoltasse contro di lui per conto di Tyler hanno fatto credere alla maggior parte del pubblico che ad aver ucciso Bryce fosse stato proprio lui.

Invece di seguire Bryce sul molo dopo la partita di ritorno a casa, Monty trova Winston nel parcheggio. Si scusa per il suo sfogo e finiscono per passare la notte insieme.

In effetti, è stato Alex Standall (Miles Heizer) a uccidere Bryce, con Jessica (Alisha Boe) come testimone.

Ma il gruppo di ragazzi della Liberty High si unisce per incastrare Monty, che era già stato arrestato per l’assalto di Tyler.

Convenientemente, Montgomery de la Cruz è stato “ucciso nella sua cella”, secondo dell’ufficiale di polizia e padre di Alex (Mark Pellegrino).

Ucciso implica che non è stato un suicidio, e i primi sospetti cadono suo padre di Monty che ha pagato per l’omicidio.

Ma i fan dovranno aspettare la quarta  stagione per scoprire chi ha ucciso Monty, c’è sicuramente la possibilità che il gruppo non sarà in grado di mantenere nascosta la verità su Alex.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Cosmopolitan

-Giusy.

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why 3: la spiegazione di come sia morto un personaggio

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.