Jonas Brothers: Sopresa ad una fan in ospedale che a causa della chemioterapia non è potuta partecipare al concerto
Prima dello spettacolo di sabato sera, i Jonas Brothers hanno visitano i loro fan che a causa della chemioterapia non erano in grado di partecipare al concerto.
I Jonas Brothers hanno deciso di includere una tappa in più mentre erano in visita ad Hersey, Pennsylvania. Prima dello spettacolo allo stadio Hersey Park, i fratelli Nick, Joe e Kevin si sono fermati in un ospedale locale dove hanno fatto visita ad una loro giovane fan Lily Jordan, la quale era sottoposta a chemioterapia e non era in grado di partecipare al concerto che aveva pianificato in passato.
Sui social era diventato virale un post proprio di Lily Jordan.
“@jonasbrothers avrei dovuto essere al vostro concerto di Hersey domani, ma invece sono dall’altra parte della strada a fare chemio. Se volete fare un salto vi darò la mia stanza. Seriamente, mi piacerebbe incontrare i JoBros così tanto. Per favore targatelo o aggiungete il tweet alla vostra storia”
I Jonas Brother quindi non hanno perso occasione e sono andati a far visita a Lily Jordan-
È stato condiviso online dall’ospedale un video dei fratelli.
“Grazie per averci invitato”
Dice Kevin
“Abbiamo visto il tuo messaggio e siamo dovuti venire”
Aggiunge Joe
“Hai una canzone preferita che possiamo dedicarti?”
Conclude Nick
“Sicuramente S.O.S., questa è la mia preferita”
Risponde la giovane.
Prima che il gruppo se ne andasse, Lily Jordan, una grande fan di Game of Thrones, ha detto di avere un dono per la moglie di Joe, Sophie Turner, l’interprete di Sansa Stark.
“Ho qualcosa che vorrei dare a Sophie”
Disse Lily a Joe, mentre si stava togliendo un braccialetto fatto a mano dal polso.
“La amo così tanto, perciò volevo darle questo”
Ha inoltre aggiunto che i colori corrispondono allo stendardo della casa Stark che l’adolescente ha proprio appeso dietro al suo letto.
Lily Jordan ha continuato a ringraziare i Jonas Brothers e tutti coloro che hanno condiviso il messaggio permettendo così la visita.
“Wow ragazzi, il potere dei social media. Siete stati voi. Avete trasformato la mia chemioterapia in qualcosa di incredibilmente speciale e indimenticabile. Grazie grazie grazie @jonasbrothers per aver dedicato del vostro tempo a me e a farmi visita”
Fonte: People
Chiara