Articoli

13 Reasons Why: Brandon Flynn parla di Alisha Boe mentre posa a petto nudo

L’attore di 13 Reasons Why, Brandon Flynn, che nella serie interpreta Justin Foley, ha recentemente posato a petto nudo per un photoshoot ed è stato intervistato dalla sua co-star Alisha Boe, Jessica Davis nello show.

Vediamo le foto

Brandon è in copertina per la rivista The Hero Winter Annual, e oltre alle sue meravigliose foto, è stato fotografato anche a petto nudo!

Successivamente, è stato intervistato dalla sua co-star Alisha Boe, interprete di Jessica Davis nella serie tv 13 Reasons Why, ed hanno parlato della prima impressione che l’uno ha avuto dell’altra. Ha iniziato Alisha, dicendo:

“Ricordo la prima volta che ci siamo incontrati. Stavamo facendo alcune prove con Tom McCarthy, in particolare stavamo provando la scena del secondo episodio in cui mi avvicino alla porta e inizio ad urlare ‘Dove sei stato?! Come hai potuto farmi questo, sei un tale stron*o’. Ecco, ricordo che la mia prima impressione su di te è stata qualcosa tipo ‘Ok, sì, questo ragazzo è davvero uno stron*o’“.

Successivamente, ha risposto Brandon, affermando:

“Penso che la mia impressione su di te sia stata più o meno simile, come ti ho vista ho pensato che non saresti stata interessata a fare nuove amicizie. E ciò mi ha spaventato a morte, perchè ho pensato ‘Oh, che bello, dovrò stare qui altri sei mesi e penso che la maggior parte del tempo dovrò lavorare con questa ragazza’“.

Per quanto riguarda invece la bellezza della serie tv e il suo impatto sui social media, ecco come risponde Brandon:

“Penso che molte persone che recitano nello show abbiano trovato una sorta di sintonia con i social media e i follower, mostrando una certa consapevolezza. Onestamente, quel sentimento e quella consapevolezza sono qualcosa che cercherò sempre di mantenere. Essendo io una persona che ha voce in capitolo, spesso sto sveglio la notte a pensare se sarei un buon genitore. Perché come puoi dire alle persone cosa fare? Si tratta di qualcosa in cui mai avrei pensato di cimentarmi alla mia età (24 anni). Ma le persone prestano molta attenzione, osservano ciò che sei in grado di dare al mondo, e io lo trovo davvero speciale. Ho sempre voluto offrire qualcosa al mondo, così come i miei amici hanno fatto con me”.

Il ragazzo è attualmente in relazione con il cantante Sam Smith, dal momento che ha fatto coming out l’anno scorso, ma è sempre in ottime relazioni con il suo cast e soprattutto con Alisha!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Brandon Flynn parla di Alisha Boe mentre posa a petto nudo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.