Articoli

13 Reasons Why: Christian Navarro e Alisha Boe parlano del successo della serie

13 Reasons Why è stata probabilmente la serie più vista del 2017, un po’ per i temi delicati e un po’ per il messaggio che ha mandato. Presto arriverà una seconda stagione, ma mentre aspettiamo notizie concreto possiamo leggere cosa ne pensano Christian Navarro (Tony) e Alisha Boe (Jessica) del successo dello show.

Risultati immagini per 13 reasons why tony and jessica

Le dichiarazioni di Christian Navarro e Alisha Boe

Recentemente i due attori hanno rilasciato una breve intervista parlando di 13 Reasons Why, e soprattutto dell’effetto della serie sui giovani. In particolare, Christian ha detto:

Non avevo idea di quanto sarebbe stato profondo per così tante persone. È stato uno dei più grandi privilegi della mia vita incontrare giovani che sono stati colpiti e cambiati in meglio grazie a questa serie tv.

Alisha, poi, ha detto che capisce perché i contenuti dello show siano stati così pesantemente criticati:

È un argomento molto delicato e capisco perché ci sarebbero delle preoccupazioni, ma se non stiamo tenendo la conversazione allo scoperto e non stiamo pensando al motivo per cui tutti questi ragazzi si collegano così profondamente all’argomento, allora non fa la differenza.

Speriamo che la seconda stagione esca presto! Sono curiosa di vedere come continuerà la storia dei teenager che conosciamo.

Martina

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Christian Navarro e Alisha Boe parlano del successo della serie