Articoli

13 Reasons Why come American Horror Story e Kerris Dorsey vittima di cyber bullismo

La prima stagione di 13 Reasons Why si è conclusa, lasciandoci molto perplessi.

Abbiamo visto la scena del suicidio di Hannah, Jessica che ha deciso di raccontare del suo stupro al padre, Justin che molto probabilmente ha lasciato la città e molti dubbi per quanto riguarda la vita di Alex. Inoltre sappiamo che le famose cassette sono arrivate in mano ai genitori della ragazza protagonista. Partendo da ciò, ci sono molte cose che i fans si aspettano di vedere nella prossima stagione. Ma quello che stiamo per raccontarvi in questo nuovo articolo non ha niente a che fare con la nuova stagione!

Lo showrunner Brian Yorkey ha dichiarato ad Entertainment Weekly che la prossima stagione si sarebbe potuta sviluppare in due diversi modi:

  1. In modo tradizionale, e quindi seguendo i personaggi principali stagione dopo stagione
  2. In modo antologico, ossia cambiando personaggi ogni stagione

Lo show come American Horror Story

Se si fosse seguito lo sviluppo antologico, lo show sarebbe stato costruito su modello di American Horror Story

“Quando abbiamo finito lo show, c’erano due modi in cui esso avrebbe potuto continuare” ha detto Yorkey.“Il primo era quello di continuare a seguire le vicende di questi personaggi che stanno affrontando dei traumi davvero tremendi, ognuno di loro ad esempio reagisce diversamente al trauma della morte di Hannah e a ciò che ne è seguito. Però originariamente abbiamo pensato ad un’altra versione, una antologica: iniziare ogni anno con 13 nuove ragioni”.

Questo avrebbe voluto dire addio ai nostri amatissimi Clay Jensen, Hannah Baker e tutti gli altri personaggi, e non avremmo mai scoperto come sarebbero andate avanti le cose.

Yorkey si è poi reso conto che iniziando una nuova stagione con personaggi completamente diversi dalla prima non sarebbe stata una mossa intelligente dato che non abbiamo ancora finito con le loro vite e non avremmo mai scoperto cos’è successo ad Alex.

Sarebbe stato carino però scoprire altre vite ed altre storie simili a quelle di Hannah Baker.

Parlando di altre storie, abbiamo recentemente scoperto che la fidanzata del protagonista Dylan Minnette è stata vittima di bullismo.

La ragazza di Dylan Minnette vittima di cyber-bullismo

Nelle ultime settimane, Kerris Dorsey, ha ricevuto moltissime critiche che sembrano provenire da fans della serie 13 Reasons Why e dell’attore, non che fidanzato, Dylan che sembrano non distinguere la realtà dalla finzione.

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why come American Horror Story e Kerris Dorsey vittima di cyber bullismo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.