Articoli

13 Reasons Why: Katherine Langford parla dell’addio ad Hannah

La seconda stagione di 13 Reasons Why ha visto dire addio ad Hannah Baker una volta per tutte, ed a doverla salutare è stata anche Katherine Langford, che avrà sempre un pezzo di Hannah con se.

L’addio ad Hannah

La piattaforma Netflix ha rinnovato la serie tv 13 Reasons Why per una terza stagione, ma sappiamo che la nostra protagonista Hannah Baker non sarà più presente nello show, dal momento che alla fine della seconda stagione abbiano visto che Clay le ha ufficialmente detto addio. E così ha fatto anche l’attrice che le ha dato vita, Katherine Langford. 

Agli  MTV Movie and TV Awards la ragazza era presente e ad E! News ha raccontato che non ci sarà nella terza stagione, ma che porterà sempre con se la storia di Hannah:

“Anche se io ho finito mi sento ancora parte dello show. Sai, io e altri membri del cast abbiamo iniziato questo insieme dalla prima stagione, abbiamo passato tutto ciò insieme, ma ho pensato fosse ora di dire addio ad Hannah. Sono così contenta per lo show e non vedo l’ora di vedere cosa accadrà.”

L’attrice ha poi continuato dicendo:

“La storia di Hannah sarà sempre parte della mia vita e parte della vita di altri.”

Anche una co-star della Langford, Alisha Boe (Jessica Davis nello show) ha parlato dell’addio dell’attrice dicendo:

“Siamo una famiglia, e anche se Katherine non sarà più con noi rimarremmo sempre in contatto. Lei è parte di noi, per sempre.”

Insomma, ci mancheranno molto entrambe!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: Katherine Langford parla dell’addio ad Hannah

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.