Articoli

The Originals: Nina Dobrev potrebbe tornare nella quinta stagione!

Il lutto per la fine di The Vampire Diaries brucia come una ferita ancora aperta e per di più, Julie Plec (ndr ideatrice della serie insieme a Kevin Williamson) continua a spargervi del sale sopra, imperterrita. Si è già parlato, dopo la comparsa di Alaric, di una possibile apparizione di Caroline in The Originals, ma ora a quanto pare la situazione si farebbe ancora più bollente. Chi potrebbe ricomparire nella serie è Nina Dobrev, che aveva già interpretato Tatia Petrova nella seconda stagione, la donna (doppelgänger di Elena Gilbert) di cui erano innamorati Elijah e Klaus, responsabile della trasformazione in vampiri dei due fratelli.

La Plec avrebbe quindi dichiarato: “Ci sono molti personaggi che potrebbero tornare. Gli sceneggiatori hanno spiegato che stanno pensando alla via più arguta per includere la mitologia di TVD nel suo spinoff per i crossover pianificati”.

Non ci resta che aspettare di scoprire altre notizie. Sareste contenti di rivedere Nina? Nel frattempo, ciò che sappiamo di certo è questo: The Originals tornerà nel 2018 con i nuovi episodi (e noi non ce la facciamo già più ad aspettarlo).

Erica

 

 

Commenti disabilitati su The Originals: Nina Dobrev potrebbe tornare nella quinta stagione!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.