Articoli

Once Upon A Time 7: Dania Ramirez e Adelaide Kane su Anastasia

 Nell’ultimo episodio di Once Upon A Time 7 abbiamo scoperto che a muovere Lady Tremaine (Gabrielle Anwar) è il desiderio di riportare indietro Anastasia, morta prematuramente per colpa del padre di Cenerentola (Dania Ramirez) .

Anche per Drizella ( Adelide Kane) la morte della sorella è stata traumatica, poichè ha compromesso il rapporto con la madre.

Dania Ramirez, Adelaide Kane e Gabrielle Anwar hanno voluto approfondire, il rapporto dei loro personaggi con il fatto accaduto.

Lady Tremaine accusa Cenerentola per la morte della figlia ma la Ramirez ci dà un punto di vista diverso:“Credo che Lady Tremaine finirà per essere responsabile [per la morte di Anastasia], ed è da qui che vengono la mia rabbia e la vendetta“, ha detto l’attrice, parlando del suo personaggio.

La Anwar, invece, ha voluto porre l’accento sul difficile rapporto della matrigna con sua figlia Drizella.

Non c’è cosa che non farebbe per far tornare la sua primogenita“, ha anticipato. “È una interessante versione Disney della nostra realtà. Un genitore non dovrebbe avere preferenze rispetto ai figli, ma ammettiamo che ci sono momenti in cui non si può fare a meno di favorirne uno o un altro“, ha continuato l’attrice. “Poiché la sua figlia più giovane è morta, tutto ciò che ha è il suo perfetto corpo nella bara: questa figlia non può fare nulla di male“.

Adelaide Kane, invece, ha parlato della rivalità tra sorelle e di come Drizella si sia sempre sentita sottovalutata dalla madre.

Sebbene Ivy abbia pianto sua sorella, c’è sempre stata una sorta di rivalità alla quale Ivy non ha mai potuto tenere testaOltre al dolore per la perdita di una sorella, credo si sia sentita un po’ sollevata e forse in grado di vincere l’approvazione e l’amore che la madre non le aveva mai riservato“. Ha continuato poi. “[Ivy] Potrebbe aver risentito un po’ del peso del dolore di Victoria, del suo disprezzo e dell’odio della madre. È consapevole di ciò che ha scatenato quella morte ma sembra esserci più di una semplice rivalità tra lei e Anastasia“, ha aggiunto Adelaide Kane. “Non so ancora cosa sia, ma sono davvero curiosa di sapere se ci sono delle circostanze misteriose attorno a questa morte“.

-Giusy.

 

 

 

Commenti disabilitati su Once Upon A Time 7: Dania Ramirez e Adelaide Kane su Anastasia

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.