Articoli

House of Cards: Arriva la petizione per sostituire Kevin Spacey

 House of Cards è rimasta senza il suo Frank Underwood, dopo lo scandalo che ha travolto il protagonista Kevin Spacey. Netflix ha deciso di licenziare l’attore e di sospendere le riprese ma i fan della serie si sono attivati con una petizione per sostituire il personaggio con l’attore comico Kevin James.

A causa dello scandalo sessuale che ha travolto Kevin Spacey, protagonista della serie, Netflix ha deciso di sospendere la produzione e ha licenziato in tronco l’attore. La decisione è avvenuta subito dopo che alcuni dei membri dello staff di House of Cards hanno rivelato di essere stati molestati da Kevin Spacey. La serie Netflix, che doveva comunque concludersi con la sesta stagione, è rimasta orfana del suo protagonista e i fan si sono attivati con una petizione su change.org.

Un utente di nome Robbie Pyma ha fatto partire una strana petizione per sostituire Kevin Spacey in House of Cards con l’attore comico Kevin James. star del Kevin Can Wait e della serie Il poliziotto del supermercato. La petizione ha raccolto finora dicianovemila firme ed è indirizzata al capo di Netflix, Reed Hastings. Nella lettera di accompagnamento ecco cosa ha scritto l’utente e fan di House of Cards.

“Perdere un grande show è dura, non importano le circostanze. Nonostante ciò è con le difficoltà che arriva l’opportunità per un grande show di diventare il più grande show televisivo di tutti i tempi. Credo che Kevin James possa far elevare House of Cards ai livelli di Game of Thrones.”

-Giusy.

Commenti disabilitati su House of Cards: Arriva la petizione per sostituire Kevin Spacey

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.