Senza categoria

Da Runaways a The Marvelous Mrs. Maisel: tutte le nuove serie tv in arrivo

 Le prossime settimane saranno piene di novità per quanto riguarda il mondo delle serie tv se miolti show andranno in pausa invernale, altri ne inizieranno sulle piattaforme streaming e anche sui canali via cavo.

Marvel’s Runaways

Marvel’s Runaways:  basata su un fumetto Marvel, la serie parla di un gruppo di teenager con diverse abilità, combattono con i loro genitori, i quali sono parte di un’organizzazione criminale conosciuta come “The Pride.” Quando scoprono che il party annuale di beneficenza dei loro genitori è in realtà un incontro tra viaggiatori del tempo, maghi, scienziati pazzi, alieni e mutanti, i ragazzi si uniscono e utilizzano i loro poteri per combattere contro The Pride. Brian K.Vaughan e Adrian Alphona hanno creato la storia. Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di Gossip Girl, saranno gli showrunner. La serie sta ricevendo recensioni molto positive, nel cast ci sarà anche Gregg Sulkin di Faking It. Arriverà il 21 Novembre su HULU.

The Marvelous Mrs. Maisel

Dalla creatrice di Gilmore Girls Amy Sherman Palladino, questa nuova comedy racconta la storia di Miriam “Midge” Maisel, una donna che ha tutto ciò che ha sempre desiderato: un marito perfetto, due figli, un appartamento elegante nell’Upper West Side. Ma la sua vita perfetta prende una piega inaspettata e Midge scopre un talento che non sapeva di possedere – un talento che le cambia la vita per sempre. La serie debutta il 29 Novembre su Amazon.


Future Man

Josh Hutcherson  è il protagonista di “Future Man,” 13 episodi di mezz’ora, con produttori esecutivi Seth Rogen, Evan Goldberg, Matt Tolmach e James Weaver. Lo show parla di Josh Futterman (Hutcherson), bidello di giorno/gamer di notte, che viene reclutato da visitatori misteriosi per viaggiare nel tempo e prevenire l’estinzione dell’umanità. Nella serie anche Eliza Coupe, Derek Wilson, Ed Begley Jr. e Glenne Headly.  La serie ha debuttato il 14 Novembre su HULU.

Smilf

Smilf è la nuova serie che accompagna Shameless nella Domenica di Showtime. La serie è scritta, diretta e prodotta da Frankie Shaw, che interpreta la protagonista Bridget, una madre single che cerca di crescere suo figlio in una famiglia non convenzionale. Nel cast recurring anche Connie Britton. Lo show ha avuto pareri positivi dalla critica. Smilf ha debuttato il 5 Novembre su Showtime.

Dark

Dark è la prima serie originale tedesca Netflix , in molti l’hanno paragonata a Stranger Things. La storia è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca, dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra le doppie vite e le relazioni frammentate che si sviluppano all’interno di quattro famiglie. In 10 episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia prende una piega sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella medesima città. Dark debutta il 1 Dicembre su Netflix.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Da Runaways a The Marvelous Mrs. Maisel: tutte le nuove serie tv in arrivo

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.