Articoli

Suicide Squad: Margot Robbie conferma lo spinoff su Harley Quinn

 Margot Robbie durante un’intervista per MTV, ha fatto delle interessanti dichiarazioni, rivelando la produzione di uno spinoff interamente basato ed incentrato sul suo personaggio.

L’attrice ha svelato che è già al lavoro sul progetto da circa due anni, e che tratterà temi totalmente diversi da quelli che ci aspettiamo. Non sarà, infatti, la storia d’amore tra lei e il Joker al centro della vicenda.

Ecco cosa ha rivelato Margot Robbie:

“Sono al lavoro sulla pellicola ormai da due anni. E’ difficile parlarne ora o dare dettagli perché al momento è tutto ancora sotto chiave, ma è da un po’ che sto lavorando ad uno spin-off indipendente su Harley Quinn”

La donna ha poi aggiunto:

“Mi piacerebbe vedere Harley insieme ad altre donne. Continuavo a dirlo mentre giravamo Suicide Squad: ‘Ha bisogno delle sue ragazze’. Ha bisogno di altre ragazze attorno a lei perché è una cosa che le piace. Lo potete vedere anche nei fumetti che ama incontrare persone. Harley ha bisogno della sua piccola girl gang.”

Ancora non è chiaro quando il progetto potrebbe vedere la luce, ma ci aspettiamo senza ombra di dubbio un qualcosa di epico e maestoso.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Suicide Squad: Margot Robbie conferma lo spinoff su Harley Quinn

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.