Will Smith torna a parlare del revival di Willy, il principe di Bel – Air
Il revival di Willy, il principe di Bel – Air potrebbe tornare in televisione, a detta di Will Smith, il celebre interprete del protagonista. Durante un’intervista al Graham Norton Show, per promuovere il suo nuovo film Bright, Smith è tornato a parlare del ruolo che lo ha reso famoso. Nonostante non ci siano progetti in cantiere, all’attore piacerebbe riportare la serie sul piccolo schermo.
Tuttavia, se davvero questo revival dovesse realizzarsi, l’attore americano non vorrebbe più vestire i panni del giovane Willy, bensì amerebbe interpretare una versione tutta nuova dello zio Phil.
Ho quasi 50 anni adesso. Non posso più interpretare il giovane Willy. Al contrario, mi piacerebbe interpretare zio Phil. Sarebbe un continuo ‘Dai, zia Viv! Ho 50 anni adesso. Posso uscire da solo?’
Zio Phil era il patriarca della famiglia Banks e l’attore che lo interpretava, James Avery, è scomparso nel 2013.
Will Smith ha successivamente dichiarato di avere problemi a guardare i vecchi episodi di Willy, il principe di Bel – Air, ancora oggi:
E’ stato il mio primo ruolo, ero molto concentrato sul mio successo e imparavo l’intero copione a memoria. Se guardi i primi cinque episodi, puoi notare me che suggerisco le battute agli altri attori. E’ terribile e non riesco nemmeno a guardarlo.
Erica