Pretty Little Liars: Lucy Hale conduttrice di New Year’s Rockin’ Eve
Per il secondo anno consecutivo, una delle bugiarde della serie Pretty Little Liars, Lucy Hale, sarà conduttrice di New Year’s Rockin’ Eve, programma che ci accompagnerà fino ai primi minuti del nuovo anno!
Lucy Hale conduttrice
La bella Hale, che nella serie tv interpretava Aria Montgomery, ha deciso di condurre di nuovo il programma intitolato Nwe Year’s Rockin’ Eve, ideato da Dick Clark e prodotto dalla ABC. Il programma vedrà una duplice ambientazione con Ryan Seacrest e Jenny McCarthy che condurranno l’evento dal centro di New York City.
Mentre i due conduttori saranno in diretta dalla grande mela, in corrispondenza avremo la Liars da New Orleans, dove sono attese performances degli Imagine Dragons. Tutto è pronto per la diretta, che tra pochi giorni potremo vedere, e l’attrice è davvero molto emozionata a riguardo.
Infatti, ecco cosa scrive su Instagram:
“Sono così emozionata di tornare a New Orleans quest’anno per condurre #NOLAxRockinEve!”
Qualcosa preoccupa l’attrice
Anche se sembra tutto perfetto e che niente possa andare storto, Lucy Hale è preoccupata per un piccolo fattore che potrebbe rovinare la serata. Infatti, sembra che le condizioni climatiche quella sera non saranno delle migliori!
Ecco qua uno screen postato dall’attrice su una delle sue storie di Instagram, dove possiamo notare che la sera del 31 dovrebbe piovere a New Orleans! Ma un certo detto dice “un capodanno bagnato è un capodanno fortunato!”.
Ed infatti, per l’attrice il 2018 è pieno di sorprese, dal momento che nei primi mesi del nuovo anno rivedremo Lucy sul piccolo schermo nella nuova serie Life Sentence, nella quale interpreterà la protagonista Stella.
Buon anno a te Lucy!
-Miriana