Articoli

Once Upon a Time 7: Kitsis e Horowitz sul nuovo amore di Regina

Kitsis e Horowitz hanno affermato che nella seconda parte di questa settima stagione di Once Upon A Time, Regina avrà un nuovo interesse amorosoconfermando una delle voci circolata durante queste settimane sui social

Al ritorno dalla pausa invernale – il 2 marzo –  ritroveremo Roni ancora alle prese con la maledizione scagliata per proteggere Henry: ella dovrà cercare di sconfiggere la congrega messa su da madre Gothel, ma il suo cuore manifesterà anche un turbamento tale, da doverne comprendere l’origine.

 

Nonostante ci sia una maledizione da infrangere e la necessità di salvare Henry, Regina avrà anche il tempo di riscoprire così se stessa assieme ad una delle sue più caratteristiche peculiarità: la resilienza.

Regina può aver sofferto un sacco negli anni, ma non sarebbe lei se non fosse resiliente. E quando il suo cuore viene turbato, decide di capire cosa voglia dire e vedere quali possibilità ci sono per lei.

Alcune foto inedite avrebbero già immortalato Regina con il suo prossimo spasimante, ma Kitsis e Horowitz non hanno voluto rivelare altro a TVLine, costringendoci perciò a generare solo altre supposizioni.

Il nuovo interesse amoroso di Regina sarebbe dunque il dottor Facilier, già intravisto nell’episodio dedicato a Tiana. Regina potrebbe quindi trovarsi ad interagire con lui per salvare Henry dalla maledizione, venendo magari a scoprire di avere degli inaspettati punti in comune con l’uomo.

Erica

Commenti disabilitati su Once Upon a Time 7: Kitsis e Horowitz sul nuovo amore di Regina

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.