Articoli

The Originals: ultime novità sullo spin – off con Hope Mikaelson!

Come ben sappiamo, The Originals si concluderà con la quinta stagione quest’anno, che comincerà il 20 aprile e sarà composta da tredici episodi. Avevamo già parlato del futuro di Hope Mikaelson e dalla possibilità di uno spin – off sulla sua vita da adolescente, ma ora queste speculazioni stanno diventando qualcosa di più tangibile. Scopriamo insieme le ultime novità.

Il presidente dell’emittente The CW, ossia Mark Pedowitz, ha parlato della nuova serie TV ambientata nell’universo di The Vampire Diaries e The Originals: la creatrice Julie Plec sarebbe al lavoro sul progetto di una serie su Hope Mikaelson, ambientata dopo la fine di The Originals, che si concluderà prima dell’estate 2018. Il network sarebbe interessato a lanciare lo spin – off di The Originals e la terza serie sui vampiri di Mystic Falls ed avrebbe fiducia nel progetto di una serie con Hope (Danielle Rose Russell).

Saranno, quindi, decisivi gli ascolti che registrerà la quinta stagione di The Originals: i dati di ascolto sanciranno il futuro del franchise di The Vampire Diaries e dimostreranno se il pubblico sarà interessato ad una nuova serie o meno.

Per scoprire se la serie su Hope ci sarà dovremo aspettare maggio 2018, quando The CW presenterà il palinsesto della stagione televisiva 2018/2019, durante la cerimonia degli Upfronts a New York.

Cosa ne pensate?

 

 

 

Erica

Commenti disabilitati su The Originals: ultime novità sullo spin – off con Hope Mikaelson!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.