Articoli

Golden Globes 2018: ecco chi non ha indossato il total black

  Ecco i nomi di tutti coloro che non hanno sostenuto la protesta contro gli abusi e le molestie ad Hollywood.

 

I Golden Globes 2018 sono stati all’ insegna della protesta contro gli abusi e le molestie ad Hollywood e se i più hanno indossato il nero come segno di protesta, alcuni non si sono uniti a questa campagna.

Alcune attrici di Hollywood, infatti, sono tra le co-fondatrici del movimento TIME’S UP e hanno deciso di vestirsi in nero durante i Golden Globes hanno invitato le altre a fare lo stesso. Anche gli uomini hanno ascoltato il messaggio e hanno voluto dimostrare che sono un fronte unito con le loro colleghe.

Ma come già detto alcune star non hanno partecipato alla protesta, scopriamo insieme di chi si tratta.

L’attrice cubana Blanca Blanco praticamente sconosciuta se non per essere stata eletta attrice più sexy del 2017 dalla rivista GQ, ha scelto di attirare l’attenzione indossando un rosso acceso e provocante. Ma non è stata una scelta felice, perché costatale insulti e rimproveri sui social, dove il pubblico ha sfogato la propria disapprovazione.

 

Barbara Meier,la modella tedesca ha partecipato come ospite di un investitore austriaco e, forse, non era a conoscenza del movimento e del fatto che si dovesse vestire in nero. Così ha indossato un abito particolarissimo, senza la minima presenza del colore nero.

La terza persona che non si è vestita di nero, è forse quella che stupisce più di tutti: Meher Tatna, la presidente della Hollywood Foreign Press. In questo caso, però, alcuni fan hanno spezzato una lancia a suo favore, facendo notare che la donna è indiana e che, in India, il rosso è considerato come il nostro nero. 

Tra gli uomini che hanno deciso di non indossare il nero ai Golden Globes 2018 c’è stato invece D’Andre Jones. Il campione di sport ha preferito portare un completo color kaki, spezzato dalla varietà di tessuti e un mocassino di velluto blu notte.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Golden Globes 2018: ecco chi non ha indossato il total black

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.