Articoli

Una Mamma per Amica: i fan contro l’ attore Matt Czuchry

 L’attore che in Una Mamma per Amica interpretava Logan ha raccontato di essere stato insultato da alcuni fan della serie.

 

L’attore Matt Czurchy, attualmente impegnato nella nuova serie televisiva The Resident, ha raccontato un episodio accaduto nei primi tempi dopo la sua apparizione nella serie Una Mamma per Amica, in cui interpretava il personaggio di Logan Huntzberger, durante un intervista al The Late Show di Stephen Colbert:

“Dopo la prima stagione in cui io sono apparso nella serie, molte persone che incontravo in giro venivano da me e mi gridavano dietro “Sei uno st****o”.

Dopo alcuni episodi simili, Matt Czuchry ha deciso di approfondire la questione e ha capito che molte persone ce l’avevano con lui per via del suo personaggio.

“Se avessi chiesto loro “Ok, perchè pensi che lo sia?” Loro mi avrebbero risposto “Lo sai perchè! Io sono Team Jess oppure Team Dean”. Stavano parlando dei personaggi della serie. All’inizio però non riuscivo a capire cosa stava succedendo, soprattutto perchè hanno iniziato dopo pochissimi episodi. Semplicemente vedevo un sacco di persone venire da me e insultarmi senza un apparente motivo, solo per dirmi quanto fossi st****o.”

Per fortuna, nel corso delle stagioni successive i fan di Una Mamma Per Amica sembrano essersi calmati e, anche se non tutti sono passati al Team Logan, per lo meno hanno smesso di tormentare il povero Matt Czuchry.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Una Mamma per Amica: i fan contro l’ attore Matt Czuchry

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.