Maisie Williams: “La gente spesso mi chiede di recitare la lista, ma io…”
L’attrice di Game of Thrones, Maisie Williams, che interpreta Arya Stark, è stata ospite nel talk show di Graham Norton insieme a Tom Hanks. Ecco cosa è successo.
Maisie Williams, ospite al Graham Norton Show, sorprende tutti
Una delle battute iconiche della giovane Arya nella serie è senz’altro la lista di nomi di tutte le persone che vuole uccidere per vendicarsi del male subito. La lista comprende i nomi di Cersei Lannister, La Montagna, Il Mastino e altri ancora. Quando le è stato chiesto di recitare la lista, Maisie ha risposto sorprendendo tutto il pubblico in ascolto.
“Molte persone vengono da me per la strada e vogliono che reciti i nomi, ma poi aggiungo il loro nome”.
Quindi, quando Norton le ha chiesto di recitare la lista, lei, guardando diritto in camera, ha inziato a elencare i nomi, aggiungendo, però, anche i nomi di tutti gli ospiti presenti: quello di Tom Hanks e quello di Anthony Joshua.
Vi ripropongo il video dell’accaduto. Una scena memorabile che ha sorpreso e fatto ridere tutti.
Ovviamene, Norton ha colto l’occasione per avere notizie sulle riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones, attualmente in corso. Ecco cosa ha risposto:
“Stiamo ancora girando. È così divertente ora che è rimasto solo un piccolo gruppo ed è emozionante sapere tutto ciò che sta accadendo”.
Altro non sappiamo sull’ultima stagione di Game of Thrones. Quindi non ci resta che essere pazienti e aspettare il 2019 per vederla.
Antonietta