Doctor Who: torna David Tennant? Il video con la moglie, Georgia Moffett, manda i fan in visibilio!
I fan hanno pensato, all’inizio, che l’uomo stesse tornando nella serie, ma purtroppo, non è così: la clip è stata infatti girata nel 2013 e pubblicata solo adesso dalla Moffett. Tennant aveva indossato quegli abiti per un’occasione speciale: in quell’anno, Gary Russell, storico sceneggiatore di Doctor Who, si stava trasferendo da Cardiff in Australia e l’attrice spiega che, per salutare l’amico, la crew aveva chiesto a tutti i colleghi di realizzare un piccolo filmato come regalo d’addio.
Ecco a voi il video in questione:
When @twilightstreets left for Australia his friends were asked to contribute to a surprise film. We may have gotten a tad overexcited… pic.twitter.com/pd960krUkO
— Georgia Tennant (@georgiaEtennant) January 28, 2018
Gary Russell ha successivamente ringraziato la coppia su Twitter:
Per chi non lo sapesse: la Moffett, oltre ad essere la moglie di David Tennant, è anche la figlia dell’attore Peter Davison – nato Peter Moffett -, conosciuto per aver interpretato la quinta reincarnazione del Dottore nella serie classica di Doctor Who.
L’undicesima stagione di Doctor Who verrà trasmessa sulla BBC One in autunno, in cui apparirà Jodie Whittaker, nei panni del primo Dottore donna in questa longeva serie.
Erica