Articoli

Doctor Who: torna David Tennant? Il video con la moglie, Georgia Moffett, manda i fan in visibilio!

A tutti noi manca David Tennant come Decimo Dottore in Doctor Who, per questo motivo, rivederlo nei suoi panni ci ha fatto commuovere. L’attore, infatti, si è recentemente mostrato in un video inedito vestito allo stesso modo del Dottore, grazie alla complicità della moglie, Georgia Moffett, che in Doctor Who ha interpretato Jenny, la figlia del Dottore.

I fan hanno pensato, all’inizio, che l’uomo stesse tornando nella serie, ma purtroppo, non è così: la clip è stata infatti girata nel 2013 e pubblicata solo adesso dalla Moffett. Tennant aveva indossato quegli abiti per un’occasione speciale: in quell’anno, Gary Russell, storico sceneggiatore di Doctor Who, si stava trasferendo da Cardiff in Australia e l’attrice spiega che, per salutare l’amico, la crew aveva chiesto a tutti i colleghi di realizzare un piccolo filmato come regalo d’addio.

Ecco a voi il video in questione:

Gary Russell ha successivamente ringraziato la coppia su Twitter:

https://twitter.com/twilightstreets/status/957668125583036417?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.optimaitalia.com%2Fblog%2F2018%2F01%2F29%2Ftorna-david-tennant-in-doctor-who-il-video-con-la-moglie-georgia-moffett-fa-impazzire-i-fan%2F977329

Per chi non lo sapesse: la Moffett, oltre ad essere la moglie di David Tennant, è anche la figlia dell’attore Peter Davison – nato Peter Moffett -, conosciuto per aver interpretato la quinta reincarnazione del Dottore nella serie classica di Doctor Who.

L’undicesima stagione di Doctor Who verrà trasmessa sulla BBC One in autunno, in cui apparirà Jodie Whittaker, nei panni del primo Dottore donna in questa longeva serie.

Erica

Commenti disabilitati su Doctor Who: torna David Tennant? Il video con la moglie, Georgia Moffett, manda i fan in visibilio!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.