Articoli

Nina Dobrev e Chace Crawford: solo amici o stanno insieme?

In effetti, si parlava di una possibile storia fra Nina Dobrev (The Vampire Diaries) e Chace Crawford (Gossip Girl) da anni, ma ora che l’attrice e Glenn Powell si sono lasciati, le voci sono tornate ancora più rumorose di prima. I due sono amici di vecchia data, ma i fan stanno cominciando a chiedersi se in realtà non ci sia qualcosa di più, anche perché i due non hanno mai voluto confermare o smentire queste voci.

L’ultimo avvistamento risale al 3 febbraio scorso, mentre portavano a spasso i loro cani a Los Angeles. Ecco le foto che li ritraggono insieme:

Le voci circolavano esattamente dal marzo del 2016: in quel periodo, infatti, l’attrice aveva appena concluso la sua relazione con Austin Stowell e, sebbene sembrasse che volesse concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro, mentre si trovava a Toronto, in Canada, per le riprese di xXx – Il ritorno di Xander Cage, lei e Chace Crawford erano stati fotografati insieme.

Questo era lo scatto in questione:

Forse, ora più che prima, potrebbero esserci i presupposti per costruire una relazione. Voi cosa ne pensate: semplici amici o qualcosa di più?

Erica

Commenti disabilitati su Nina Dobrev e Chace Crawford: solo amici o stanno insieme?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.