9-1-1: Oliver Stark interpreta Evan Buckley nella nuova serie di Ryan Murphy
trama
La serie, che prende il suo titolo dal numero che viene composto per le emergenze negli USA, racconta degli operatori di primo soccorso: da chi risponde alla prima chiamata, ai poliziotti, ai paramedici, fino ad arrivare ai pompieri. La storia si concentra anche sulle vite private dei soccorritori, esplorando le vicende sentimentali, nonché i drammi familiari e personali.
I personaggi che compariranno saranno: Abby Clark, interpreta da Connie Britton; Athena Grant, interpretata da Angela Bassett; Bobby Nash, interpretato da Peter Krause ed Evan Buckley, interpretato da Oliver Stark.
Quest’ultimo è un pompiere donnaiolo e carismatico, che però causa non pochi problemi alla squadra e vi parleremo di lui nell’articolo. Stark è il componente più giovane del cast regolare.
L’attore: Oliver Stark
Oliver Stark, britannico, classe 1991, come abbiamo già detto, è il più giovane membro del cast regolare della serie, infatti la sua carriera è appena iniziata, tanto che questa è una delle sue prime esperienze nel mondo delle serie TV. Tuttavia, il ragazzo si è già fatto notare in serie come Luther e Dracula, piuttosto che Into the Badlands della AMC.
Questa è la prima collaborazione con Ryan Murphy e con attori veterani, quindi Stark era un po’ timoroso all’inizio, ma alla fine ha accettato il ruolo, dato che l’esperienza sarebbe stata probabilmente molto formativa per lui.
Il personaggio: Evan Buckley
Evan Buckley, detto “Buck”, è il più giovane del team dei pompieri guidato da Bobby Nash e fa parte della squadra da soli sei mesi.
Buck è affascinante, un donnaiolo e si è addirittura auto – diagnosticato una dipendenza dal sesso. Questa dipendenza gli causa anche problemi sul lavoro: Buckley è infatti solito intrecciare rapporti persino con alcune delle ragazze in pericolo che salva.
Egli, però, vuole migliorare e diventare più responsabile. L’occasione gli si presenta nel corso della prima stagione e sebbene non sia semplice, cercherà di impegnarsi. Già da ciò, si può intuire che il ragazzo sia, in realtà, una persona molto sensibile, pronto a salvare chiunque dovesse trovarsi in pericolo ed a dare una mano ai propri colleghi ed amici.
9-1-1 andrà in onda a partire dal 13 febbraio alle 21:05 su FoxLife, canale 114 di SKY.
Erica