Demimonde: la nuova serie di J.J. Abrams prodotta dalla HBO
Il regista e produttore J.J. Abrams, creatore di serie quali Felicity, Alias, Lost e Fringe, torna finalmente in tv con una nuova serie Sci-fi che verrà trasmessa dalla HBO: Demimonde.
J.J. Abrams torna in tv con la sua nuova serie: Demimonde
La storia sarà incentrata su una famiglia, composta da padre, figlia adolescente e madre scienziata, che entrerà in coma a seguito di un brutto incidente stradale. La figlia inizierà, così, ad essere attratta dagli esperimenti di sua madre. Questo la porterà ad entrare in contatto con una realtà parallela, dalla quale verrà risucchiata. Qui, si troverà coinvolta in una sanguinosa battaglia che vede contrapposti fra loro un’entità mostruosa e gli abitanti di questo mondo. Successivamente entrerà in gioco anche il padre, che la seguirà a sua volta, nel tentativo di salvarla all’interno di questa realtà parallela fatta di guerra e oppressione.
La serie doveva essere, inizialmente, prodotta dalla Apple, ma alla fine, Abrams ha optato per la HBO, con la quale aveva già collaborato per la serie Westworld, prodotta sempre da lui e di cui si sta attualmente occupando per la seconda stagione.
Antonietta