Streghe: Shannen Doherty afferma che non c’è mai stata alcuna lite sul set
L’attrice Shannen Doherty, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Prue Halliwell nella serie Streghe, a distanza di anni, confessa di non aver avuto alcuna lite con le sue colleghe Holly Marie Combs e Alyssa Milano sul set dello show.
Shannen Doherty: nessuna lite sul set di Streghe
Shannen Doherty non è il tipo di persona che va proprio d’accordo con tutti. Infatti, ai tempi di Streghe, si vociferava che proprio a seguito di una pesante lite avvenuta sul set, l’attrice avrebbe deciso di abbandonare la serie, spezzando così i nostri giovani cuori di un tempo.
Di recente, si sta molto sentendo parlare delle protagoniste di Streghe, sia perché continuano ad esserci delle piccole incomprensioni tra di loro sui social, sia perché, dopo che è stata ufficializzata la notizia di un reboot della serie, le attrici si sono opposte.
I rapporti sembrano essersi raffreddati già da tempo tra Shannen Doherty e Holly Marie Combs, che ai tempi di Streghe avevano un rapporto che è stato definito “da amiche del liceo“. E lo stesso è avvenuto tra Alyssa Milano e Rose McGowan. Insomma, il potere dei trio sembra essersi ormai assopito. Qualche giorno fa, su Twitter, alcuni fan hanno posto qualche domanda all’attrice Shannen Doherty, chiedendole cosa ne pensasse del reboot di Streghe e se, secondo lei, sarebbe stato possibile rivedere le attrici originali di nuovo sul set, nonostante la storia delle continue liti. L’attrice ha risposto così:
No one is “beefing”. In fact, I believe we are in alignment. Respect the original and be original.
— Shannen Doherty (@DohertyShannen) February 1, 2018
“Nessuno di noi si sta lamentando. Infatti, credo che siamo tutte abbastanza allineate in questo caso. Rispettate l’originale e siate originali.”
Questa sua affermazione sembra quindi negare l’ipotesi di una lite avvenuta sul set che le abbia allontanate così tanto. Voi che cosa ne pensate?
Antonietta