Articoli

The Royal We: nuovo film prodotto da Lauren Graham

L’attrice Lauren Graham al momento si sta occupando della produzione di The Royal Wr, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo

The Royal We film è la trasposizione cinematografica del romanzo scritto da Jessica Morgan e Heather Cocks e pubblicato all’inizio del 2018, la cui trama è la vicenda, ricamata e romanzata, naturalmente, di William e Kate, i duchi di Cambridge.

La protagonista della storia è una ragazza americana che, mentre si trova ad Oxford per studiare, si innamora perdutamente del futuro Re di Gran Bretagna, tanto da immaginarsi di essere la protagonista del matrimonio più importante del secolo.

The Hollywood Reporter ha riportato che come produttrici di questo film ci sono le attrici Lauren Graham e Mae Whitman, nota la sua partecipazione alla serie tv Arrested Development.

Le due attrici hanno anche lavorato insieme, nel ruolo di madre e figlia, nella serie tv Parenthood e ora si trovano ancora una volta a lavorare a stretto contatto ma, questa volta, come produttrici. Insieme a loro, ci sarà la CBS film che supervisionerà il progetto con Mark Ross e Alex Ginno.

Non si conosce ancora il cast ma, secondo alcune indiscrezioni, pare che il ruolo della protagonista verrà affidato proprio a Mae Whitman ma nessuna notizia è ancora, per l’appunto, ufficiale.

Anche la data d’uscita non è ancora stata annunciata ma dato che il progetto è ancora nella prima fase di realizzazione, The Royal We non debutterà prima del 2019, sempre ufficiosamente parlando.


Irene

 

Commenti disabilitati su The Royal We: nuovo film prodotto da Lauren Graham

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.