Articoli

Westworld: alcuni personaggi torneranno nella seconda stagione!

Molti più personaggi di quelli che potreste pensare sono sopravvissuti al finale della prima stagione di Westworld. Nella seconda stagione, vedremo Dolores (Evan Rachel Wood), leader della rivoluzione dei robot, cercare di prendere il controllo del parco futuristico. Ora, dato che non ci è stato dato sapere molto sulla nuova trama e nei trailer mancavano alcuni personaggi, i fan sono incerti sul destino di alcuni dei loro beniamini.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, gli showrunner, ossia Jonathan Nolan e Lisa Joy, avrebbero rilasciato qualche dettaglio sui personaggi il cui fato è stato lasciato indefinito:

The Man in Black (Ed Harris) e William (Jimmi Simpson): il VIP del parco a tema è vivo e ha una nuova missione in questa stagione, nel corso della quale, second Harris, gli verranno causati dei danni. Vedremo anche la sua giovane incarnazione, William, mentre verranno esplorati i primi giorni di vita del parco e scopriremo come ha fatto ad acquisire così tanta influenza nei confronti della Delos Incorporated.

Elsie Hughes (Shannon Woodward) ed Ashley Stubbs (Luke Hemsworth): l’abile programmatrice, ovvero la Hughes, era svanita nel nulla verso la fine dell adrima stagione, mentre Stubbs, il capo della sicurezza, era stato catturato da una tribù di nativi Americani, mentre la stava cercando. Joy avrebbe dichiarato che i due vedranno il parco attraverso gli occhi degli ospiti, per una volta e forse, questo, non gli piacerà.

Charlotte Hale (Tessa Thompson): la villain della Delos’ icy corporate è sopravvissuta. Sempre secondo Joy, “lei tornerà e causerà problemi. Lei è passata dall’essere questa persona controllata, che gioca a scacchi con Ford, ad un’altra. Lui le ha fatto scacco matto con una sola mossa, mangiando il suo re e la sua regina. Ora lei è stata lasciata alla compassione dei nemici come tutti gli altri”.

Lee Sizemore (Simon Quarterman): quest’uomo arrogante diventa ostaggio di Maeve (Thandie Newton) all’inizio della nuova stagione. “Si è ritrovato nella posizione peggiore in cui potesse essere,” avrebbe affermato Quarterman. “Lui è diventato un giocatore nelle sue stesse storie”, mentre i nemici gli stanno intorno.

Peter Abernathy (Louis Herthum): il padre di Dolores sarebbe dovuto essere messo su un treno e successivamente sparire nel nulla, ma non è stata ancora detta l’ultima parola. Sappiamo che comparirà in questa stagione e che sarà molto importante, uno dei due personaggi a cui Dolores è più legata (l’altro è, ovviamente, Teddy).

Clementine Pennyfeather (Angela Sarafyan): la donna era stata lobotomizzata e sembrava inerme, ma poi è tornata in modo inaspettato nel finale per sparare al Man in Black. Tutto ciò che sappiamo su di lei è che il suo personaggio è cambiato per sempre, dopo gli sviluppi che ci sono stati in questa stagione.

Dottor Robert Ford (Anthony Hopkins): Ford viene ucciso da Dolores nel finale della prima stagione. Non tornerà, quindi, in questa stagione e Hopkins non vestirà più i suoi panni. Vedremo, tuttavia, una versione più giovane di lui, interpretato da un altro attore, ad un certo punto nel corso della stagione.

La seconda stagione di Westworld debutterà su HBO il 22 aprile.

Erica

Commenti disabilitati su Westworld: alcuni personaggi torneranno nella seconda stagione!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.