Articoli

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd ha sposato una Arielle Goldrath incinta!

Kevin McKidd, ossia il nostro Owen Hunt di Grey’s Anatomy, si è sposato con la chef Arielle Goldrath, che è incinta! L’attore è convolato a nozze per la seconda volta, dato che è stato sposato con Jane Parker per 17 anni e con lei condivide la custodia congiunta dei loro due figli, Iona, 15 anni, e Joseph, 17 anni.

Dopo aver divorziato nel dicembre del 2016, McKidd si è risposato con una cerimonia privata alla quale hanno partecipato anche dei membri del cast di Grey’s Anatomy e ha dato il felice annuncio al pubblico con un comunicato ufficiale:

Arielle e io siamo molto felici di annunciare il nostro matrimonio e un nuovo bambino, che presto raggiungerà la nostra famiglia in crescita. Anche i miei figli sono felici per noi e non vedono l’ora che arrivi il nuovo fratellino. Amici e parenti stretti si sono uniti alla mia famiglia di Grey’s per partecipare al nostro grande giorno – una cerimonia intima e di basso profilo culminata in una danza scozzese di Ceilidh. C’è molto di cui essere grati e siamo entusiasti delle avventure che questo 2018 porterà a tutti noi!

Le nozze si sono tenute al Calamigos Ranch a Malibu, in California e l’attore, che è nativo scozzese, ha voluto ricordare le sue origini indossando un tradizionale Kilt, mentre la sposa ha vestito un abito bianco in pizzo.

Il suo personaggio, però, nella serie, è di nuovo single: il traumatologo, dopo un matrimonio lampo con il neurochirurgo Amelia Shepherd, ha deciso di separarsi a causa delle incompatibilità sulle intenzioni di mettere su famiglia.

Qui il post.

Erica

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Kevin McKidd ha sposato una Arielle Goldrath incinta!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.