Articoli

Arriva la serie tv di Orgoglio e pregiudizio

Chi come me ama i film e le storie storiche e romantiche, sarà contento di sapere che i produttori della serie Victoria realizzeranno anche una serie ispirata ad Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen.

Orgoglio e pregiudizio: arriva la serie dai produttori di Victoria

Orgoglio e pregiudizio è sempre stato il mio libro preferito. Jane Austen ha fatto innamorare moltissime generazioni, rendendo il signor Darcy il sogno di ogni donna.

Risultati immagini per pride and prejudice

 

Nina Raine, la produttrice della serie Victoria, sta lavorando all’adattamento televisivo del romanzo. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

“Orgoglio e Pregiudizio è un libro molto adulto, molto meno antico di quanto si possa pensare. Spero di poter rendere degnamente giustizia all’opera di Jane Austen e alla sua brillante, seppur oscura intelligenza.”

È ancora troppo presto per parlare del cast, dal momento che la serie è in fase di preparazione da poco tempo. L’uscita è prevista per il 2020, anno in cui ricorre il venticinquesimo anniversario dall’uscita della mini serie di Orgoglio e pregiudizio con Colin Firth.

Immagine correlata

Ricorderete sicuramente anche il film di Orgoglio e pregiudizio, diretto da Joe Wright con Keira Knightley e Matthew Macfayden (il mio preferito).

Immagine correlata

Presto rivedremo le cinque sorelle Bennet e il nostro tanto amato Mr Darcy sul piccolo schermo. E dopo aver visto l’ottimo lavoro che la Raine ha svolto con Victoria, sono convinta che non resteremo deluse.

Immagine correlata

Antonietta

 

 

 

Commenti disabilitati su Arriva la serie tv di Orgoglio e pregiudizio

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.