Articoli

Stranger Things: i membri dello staff accusano i fratelli Duffer di “violenza verbale” sul set verso delle donne

Sembra che Peyton Brown lavorasse come membro dello staff di Stranger Things, ma in un post su Instagram scritto giovedì, avrebbe affermato che non tornerà per la terza stagione, a causa delle dichiarazioni legali, in quanto lei ha “personalmente assistito al fatto che due uomini in alte posizioni di potere su quel set abbiano cercato e fatto uso di violenza verbale verso svariate donne”.

La Brown — che, secondo la sua pagina Instagram, ha anche lavorato in serie come The Walking Dead — non ha identificato le persone di cui stava discutendo, né l’esatta natura degli abusi verbali.

Ha scritto:

Mi sono ripromessa che, se mai mi fossi ritrovata nella posizione di dire qualcosa, l’avrei fatto. Ho già di undici mila seguaci che possono sentirmi dire, IL TEMPO È FINITO (ndr Time’s up).

Qui potete trovare il post originale.

La Brown specifica nei commenti che stava parlando proprio dei creatori di Stranger Things, ovvero i fratelli Duffer. Lei specifica che “ci sono state urla, insulti, minacce e le persone sono state costrette anche a licenziarsi, a causa loro”.

Aspettiamo quindi le repliche da parte di Netflix e dei fratelli Duffer.

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things: i membri dello staff accusano i fratelli Duffer di “violenza verbale” sul set verso delle donne

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.